[RUGBYLIST] re Ruggero Rizzi

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 3 Dic 2010 17:09:17 CET

...oddio.... (oppure... oh my God?)
tutto sto ghirigoro di parole, e non l'ho ancora capito.
Ma perchè, caro Franco, non parliamo come mangiamo?
Dicci spiegandolo: magari   come si dice a Frascati, Barletta, Canazei,
Forlimpopoli, Montecannuccia, BassaValleScrivia....làssa perdere i colleges
albionici.
Io  sono stato in colonia,
quelle marine estive..
:-)

Il giorno 03 dicembre 2010 16:35, Franco Fiore <francesco_fiore1 a virgilio.it