Fw: [RUGBYLIST] re Ruggero Rizzi

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 3 Dic 2010 20:30:17 CET

 DIO STRAMALEDICA LA PERFIDA ALBIONE
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, December 03, 2010 5:09 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] re Ruggero Rizzi

  ...oddio.... (oppure... oh my God?)
  tutto sto ghirigoro di parole, e non l'ho ancora capito.
  Ma perchè, caro Franco, non parliamo come mangiamo?
  Dicci spiegandolo: magari   come si dice a Frascati, Barletta, Canazei, Forlimpopoli, Montecannuccia, BassaValleScrivia....làssa perdere i colleges albionici.
  Io  sono stato in colonia,
  quelle marine estive..
  :-)