R: [RUGBYLIST] Barbarians - Sud Africa

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Dom 5 Dic 2010 09:15:02 CET

Con Loris ho avuto la fortuna di poterci giocare a fianco.

Non lo vedo come allenatore. Me lo ricordo da giovane piuttosto taciturno

e.... egoista del pallone. Munari mai conosciuto di persona..... chi è?

Un caro e scherzoso saluto da Cavallopazzo.

----Messaggio originale----
Da: solorugby a libero.it
Data: 05/12/2010 8.59
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: [RUGBYLIST] Barbarians - Sud Africa

Ho giocato due partite con le zebre (per chi non lo sapesse una sorta di Barbarians Italiani) una con Ulster ed una con Leicester. Lo stesso Ulster che battè gli Oll Blacks in tounè.

Vincemmo entrambe le partite. Allenatori delle Zebre Loris Salsi e Vittorio Munari. Sapete quanti allenamenti abbiamo fatto tutti insieme?? Uno la sera prima della partita...........a tavola davanti a dei buonissimi piatti. Le preparazioni alla partita furono dei discorsetto fatti dagli allenatori . Uno dei miei allenatori (uno dei cosidetti santoni del rugby Italiano) mi diceva: vedi Gianni e molto più difficile allenare una squadra di bambini che una nazionale (o gente di un certo livello). Ora ditemi voi cosa avrà potuto dire o fare  N.M. con dei giocatori  Barbarians  che avranno fatto 2/3 allenamenti in sieme da poter incidere così tanto nella vittoria ?????  Ora tornando agli esperimenti , io non sono contrario ad essi, ma facciamoli prima in una partita d'allenamento di un certo livello , non in una partita vista da tutto il mondo rugbistico.

Ciao a tutti

G.A.