R: [RUGBYLIST] Barbarians - Sud Africa

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Dom 5 Dic 2010 17:41:43 CET

Certamente io non sono nessuno per giudicare le scelte tecniche di Mallet,
certo però che non mi sembra che abbia tanto da atteggiarsi a fenomeno,
rimaniamo sempre e cmaq una squadra senza una identità di gioco. E vincere
l'ultimo dei tre test match non è che abbia risolto la situazione. Carte
alla mano Berbizier ha fatto un lavoro migliore, calandosi nella realtà
italiana (talmente bene che ha costruito una signora squadra di club con
alcuni dei pezzi migliori di quella nazionale): la federazione non poteva
fare uno sforzo in più per trattenerlo?
Umberto

VolpeFast Scrive: