[RUGBYLIST] Barbarians - Sud Africa

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 5 Dic 2010 21:30:00 CET

Se da una parte do' ragione ad Antonio, dall'altra non dobbiamo dimenticare che Mallet fu licenziato in corso di stagione allo Stade Francais... non conosco i retroscena, ma qualcosa sara' pur successo...
Guido

From: azibana a tin.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Sat, 4 Dec 2010 18:06:09 +0100
Subject: [RUGBYLIST] Barbarians - Sud Africa

Bella partita considerando che per molti dei giocatori in campo si trattava della conclusione di una stagione lunga e faticosa.
Anni fa ero a londra per la partita fra i barbarians e l'Australia che io avevo seguito come liason officerdurante le partite giocate a Catania e Padova.Gli Australiani mi procurarono i biglietti ed andai alla partita con un amico con cui avevo giocato a Parma, Maurizio Carli, che ci ha lasciati da poco.
Io ho sempre considerato i Barbarians come il massimo che pu� sperare un giocatore di rugby. E sono certo che anche ora con il professionismo chi � selezionato � onorato partecipare.
Perugini e Geldenhuis sono stati certamente all'altezza dell'impegno dimostrando di aver meritato la convocazione.
mallett nel intervista a fine partita ha ribadito ancora una volta che non ama ricevere critiche da chi di rugby etc. etc.
Gli do ragione, basterebbe per� che si considerasse cosa capit�  anni fa. Fu George Costa a siglare la svolta ricordata in un a recente e- mail.
Per ringraziarlo si pens� bene di allontanarlo proprio prima della RWC 1999. E furono proprio parecchi giocatori che gli dovevano tanto a non far niente per evitare ci�Tutti ricorderanno quanto avvenne in Inghilterra.
Non credo che si chiami chi non vale ad allenare i Barbarians in partite come quelle contro AllBlaks e Sud Africa.
Cerchiamo di evitare inutili ed innoportune polemiche.per l bene di questo nostro rugby.
Mi auguro che i miei interventi non creino problemi, non mi costerebbe molto cessare definitivamente.

Antonio