[RUGBYLIST] Re: Volgarità in "list"

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 6 Dic 2010 12:26:47 CET

Pienamente d'accordo, ma preferisco non nascondere il mio estremo disappunto
dietro i puntini o gli asterischi!!!!!!!!
Preferisco essere volgare, ma "vero". MI spiace se ho urtato qualcuno,
chiedo venia, ma come capita talvolta in campo, credo che ci sia un momento
in cui bisogna "uscire dalle regole" e tirarsi due cazzotti. Se ho sbagliato
momento, accetto il cartellino giallo e attendo a testa bassa che passino i
dieci minuti!

gianni zanasi Scrive: