R: [RUGBYLIST] Barbarians - Sud Africa

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Lun 6 Dic 2010 20:04:33 CET

Complimenti vivissimi a te e a lui. Non ho mai saputo della sua operazione al cuore.

Spero tanto che adesso goda di ottima salute.

Un caro saluto da Cavallopazzo.

----Messaggio originale----
Da: tonotto a libero.it
Data: 06/12/2010 11.27
A: "R.L. LR."<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: [RUGBYLIST] Barbarians - Sud Africa

o invece ho giocato "sotto loris" come allenatore e con me fece un lavoro di recupero che fu strabiliante e dopo 3 anni persi, tornai a giocare a buon livello. subito dopo tornai con lui allenatore ed io vice a VII e infine forse fui artefice del suo trasferimento da VII a Asti e dopo due anni mi rimise ad assistance in serie B. (c'ero quando dopo l'operazione al cuore in tempo record tornò ad allenare nel freddo polare di torino). come allenatore ha molti meriti.

saluti ovali
rossini marco
visitate www.eridani.it