R: [RUGBYLIST] evento storico, che dico, memorabile

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Mar 21 Dic 2010 05:23:10 CET

Considerando che la partita dei Cavalieri č stata spostata tre volte a causa dei "tiramenti" dei francesi e che alla fine si č giocato a Livorno di lunedė alle 12... mi sembra che 150 spettatori sia un discreto numero.
Per il Camp Nou ci avevo fatto anch'io un pensierino, vedremo pių avanti.
Maurizio

----Messaggio originale----
Da: tequila2 a hotmail.com
Data: 20-dic-2010 19.50
A: "rugbylist rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] evento storico, che dico, memorabile

-->Leggete questo comunicato stampa dell'ERC

TODAY IN THE AMLIN CHALLENGE CUP
 POOL 2
Sale Sharks 13 Brive 15
HT: 13-12 Attendance: 100
Sale Sharks: Try - Mathew Tait; Conversion - Nick MacLeod; Penalty - Nick MacLeod (2)
Brive: Penalty - Julien Caminati (5); Yellow Card - Jamie Noon
Match points: Sale Sharks 1pts, Brive 4pts
POOL 1
I Cavalieri Estra 7 Bayonne 31
HT: 0-10 Attendance: 150
I Cavalieri Estra: Try - Rima Wakarua; Conversion - Rima Wakarua; Yellow Card - Gabriel Bocca
Bayonne: Try - J-B Peyras Loustalet (2) , Dwayne Haare, Penalty try; Conversion - Benjamin Boyet (3), J-B Peyras Loustalet; Penalty - Benjamin Boyet; Yellow Card - Dwayne Haare
Match points: I Cavalieri Estra 0pts, Bayonne 4pts

Vi č una notizia storica, unica, probabilmente irripetibile: c'erano piu' spettatori a Livorno che a Sale!!! 50% in piu'!!!!!!
150 contro 100!!!!!

Ah, davvero trovate che sono comunque un po' pochini... beh, io rimango dell'idea che 50% in piu' sia un risultato fantastico! Un giorno la nazionale italiana giochera' al Camp Nou per tenere i 120.000 spettatori, 50% in piu' di quelli di Twickenham!!!

Ok, smetto con gli alcolici... comunque č ufficiale che l'USAP giochera' al Camp Nou ad aprile contro il Racing Metro... io penso di andarci... volontari? Ivano???

Alice				body {margin:0;padding:0;}	-->
Inviato dalla nuova Alice mail

		Alice				body {margin:0;padding:0;}				#footer { height:13px; font-size:11px; font-family:Arial, FreeSans, sans-serif; color:#ADADAD; margin:0; padding:7px 12px; text-align:right; border-top:1px solid #dcdcdc; }		#footer a { text-decoration:none; color:#ADADAD; }		#footer a:hover { color:#848484; }				Inviato dalla nuova Alice mail