R: I: [RUGBYLIST] Cosa è successo a Prato?

VolpeFast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 24 Dic 2010 10:00:47 CET

Caro Cinotti, sbagli a pensare che la società del Prato non sia ben vista.
Tutt’altro. Io sono stato a Prato per una partita dello scorso campionato e
ne ho riportato un’ottima impressione come ambiente e società. La risposta
“acida” sul match Prato – Bayonne è venuta da chi in list è sempre acido e
sentenzioso. Non fartene un problema.

La mia domanda aveva intenti puramente conoscitivi non essendo al corrente
dei fatti che hanno portato al doppio rinvio della partita. Chiedevo
informazioni, non giudizi al vetriolo. Penso che sia i francesi che i
pratesi avranno avuto le loro buone ragioni a dettare i rispettivi
comportamenti. Mi auguro che gli organi preposti a valutare tali
comportamenti siano in grado di fare bene e con equità il loro mestiere.

Un saluto

Angelo