R: Re: I: [RUGBYLIST] Cosa è successo a Prato?

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Ven 24 Dic 2010 13:38:38 CET

Non credere che il rugby dei Cavalieri Prato sia mal visto.
Sono pisano ma di formazione rugbystica bolognese, ambiente che
ancora frequento, e quando posso vengo a Prato per vedere del buon rugby.
Condivido pienamente quando dici che diverse realtà dovrebbero
umilmente guardare ai traguardi raggiunti dai Cavalieri.
Sull'asse LI-PO suggerirei di allargarlo ad altre aocietà e di varare
una squadra da Magners tipo Lupi di Toscana. Dopotutto siamo a Natale
e chiedere qualche sogno a Babbo Natale non costa niente....
Con grande stima ti saluto cordialmente.
Cavallopazzo

it/it/aziende/trova/1?q=rugby