[RUGBYLIST] Ma quanti sono i milioni richiesti dal board della Magners?

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 1 Feb 2010 11:38:10 CET

Secondo il Gazzettino (articolo di oggi, lunedi) sarebbe di un milione e non tre la richiesta del Board della Magners ad integrazione dei contratti mancanti relativi a sponsor e diritti televisivi da parte italiana.
Nei giorni scorsi sembrava che fossero addirittura cinque. Tutta questa confusione sulle cifre mi fa pensare che sia una cortina fumogena creata ad arte per nascondere la verità.

Sarà vero che la data ultima è stata spostata a mercoledi?

angelo
P.S.: è da un paio di giorni che non ricevo nulla dalla list, compresa una mia mail. Si è bloccato tutto un'altra volta?