R: [RUGBYLIST] BRAVO FRANCO

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mar 2 Feb 2010 09:57:08 CET

non vorrei contraddirti ma il rugby si sviluppa proprio in quelle nazione in cui la politica è l'ente che se ne prende carico. Deviando a volte, come in russia, in romania, o nell'italia fascista. Al meglio altre, come in francia con il ministero dello sport o in inghilterra (e paesi di estrazione anglosassone) dove il ministero della cultura prevede un ampia conoscenza degli sport britannici fin dalle elementari. Certo però tu parli di politicaccia bhè ti dirò che nel rugby ci sono uomini che distruggono il pianeta (benetton) e uomini immensi che han fatto la storia (dal Che al capitano delle Samoa che ha ospitato un intero villaggio all'epoca del terremoto, agli argentini (prima con intere squadre di rugby macellate dal regime, poi con I CLUB che durante il tracollo economico hanno aggregato e sfamato, salvando migliaia di persone)........non so se ho capito bene (bravo Franco, lui scriveva di xenofobi e intolleranti), e poi non vuoi politica nel rugby (sport)....e come pensi di fare un'attività sociale come il rugby, senza un progetto politico!!!!! (di hai briganti che il loro non è un progetto politico và:))

saluti ovali rossini marco

----Messaggio originale----
Da: ninorhodigi a email.it
Data: 01/02/2010 17.44
A: <Rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] BRAVO FRANCO

;La deputatessa mara bizzotto NON DEVE ENTRARCI NELLO SPORT, RUGBY E NON RUGBY.
I trevisani e tutti i veneti possono benissimo FARE A MENO DI GENTE SIMILE.
FUORI LA POLITICACCIA DALLA RUGBY LIST .
Ed oggi non ho nessuna voglia di parlar d'altro :se certa gente ( CHE NON C'ENTRA CON IL NOSTRO SPORT ) NE PARLA :CIò NON PUò FAR  ALTRO CHE NUOCERE a tutto il nostro movimento..
CHE IL DIO DEL RUGBY CI LIBERI DI CERTA POVERA GENTE ( povera nel senso di ',miseri di mente e di cuore......)

LEONINO

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Apri subito Conto Arancio e ricevi 50 Euro di buoni acquisti da spendere presso Media World!
Clicca qui