[RUGBYLIST] Politica e Celtic Magners League

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 2 Feb 2010 17:22:20 CET

Ecco questa è l'unica politica ( una politica di quattrini...) che può
esserci attualmente nel RUGBY : ad ogni modo io non sono, in  questi giorni,
dell'idea che E' TUTTA COLPA DI DONDI :
troppo comodo sarebbe : ma la storia non è finita, forse non finirà mai e
così tutte le altre squadre di RUGBY ( non solo della massima Serie, ma
anche della Serie A1, A2. Serie B,
Serie C, under...ecc. DIPENDONO DALLA RIUSCITA O MENO DI CIO' CHE VOGLIONO
GLI SCOZZESI.
BASTA :finiamola per il bene di tuttti: come mai nel basket, nel volley,
persino nel calcio, NON SUCCEDE MAI CHE il nostro sport italiano dipenda
TOTALMENTE DAGLI STRANIERI ?????

Riguardo all'altra politica che qualcuno afferma esistere dappertutto e
perciò anche NEL RUGBY, GIUSTO : ma se parla una SOLA capana, bisogna
lasciar parlare anche le altre campane.
Sapete che bello sarebbe nella 'Rugby-list' .?????
Quel partito, anzi scusate non è un partito ma solo UNA LOBBY ,come usano
dire in America : ripetiamolo ancora, visto che qualcuno non vuol capirlo
:una LOBBY non è altro che una Associazione :ci può essere 'la LOBBY of
killing' ( tipo la mafia) e ,nel nostro caso  'Lobby of hating' cioè
l'Associazione dell'ODIO' :e cioè odiare tutti coloro che non sono della
nostra terra ( regione ,,,) .e quì mi fermo, in quanto ESSENDO IO
PROFONDAMENTE CRISTIANO, non posso accettare simile gente.
Ciò non ha nulla a che vedere con il RUGBY ???? è proprio qullo che volevo
dire io.
AMEN

Leonino

 Sponsor:
 Apri subito Conto Arancio e ricevi 50 Euro di buoni acquisti da spendere presso Media World!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10032&d=2-2