Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Come nei film

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 14:53:38 CET

L'assunto  di peregrinar da un pitale all'altro, -vera esegesi che si
configura più che dall'analisi dall'esegeta medesimo,  a quella che la
supercazzola sdrucciola ha sempre dimostrato, dovrebbe indurrre messer
Mallet a considerare anche la variante della supercazzola con scappellamento
a destra.
Non sto qui, esimii  simpatizzanti della list,  a ricordarne il teoerema a
voi arcinoto.
Ma...
Consideriamo pure  i garruli augelli di Madame Bernarda  (...io
-aggiungerei- gli specchi di Madame de Pompadur sculottata  ..sans
coulottes......oddio come la vedo brutta oggi ecc.)...   chiedetevi
(chiediamoci tutti):   che succederà se un Bocchino, e relativi titoloni sui
media, facesse quanto
l'incrocio degli astri di riferimento si rivelasse oltremodo
a-detropizzante?
Chissà....
forse ....qualcuno, in missione in medio Oriente, si domanderà '
sorpreso.....
 ".....ma che ci fa Noemi a Dublino?"

Saluti da una filosofica (...sich) bassa VAlle Scrivia
Ruggero Rizzi