[RUGBYLIST] No pronostici, al momento......

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 5 Feb 2010 21:32:17 CET

...Nino....Nino.....
Non si tratta di "portare Scalogna"...
ma santiddio.....un   "..clamoroso al Cibali...!!!"   (pardon..Crocke
Park).....eddài....anche se solo
ottimisticamente fantasioso......
Così.....tanto per sognare.........
Buona partita.

Saluti dal una  nevosa ( 22 cm adesso) bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi