R: Re: [RUGBYLIST] Irlanda > Italia Under 20

qso a libero.it qso a libero.it
Ven 5 Feb 2010 22:57:10 CET

Personalmente... non posso che essere COMPLETAMENTE daccordo :)
luca

----Messaggio originale----

Da: athos.fba a fastwebnet.it

Data: 05/02/2010 22.44

A: "Rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: [RUGBYLIST] Irlanda > Italia Under 20

Se ce ne fosse bisogno credo che , e spero nelle
alte sfere tecniche e non, si rendano conto sia ora sostituire il progetto
"grossezza/altezza" con quello "intelligenza di gioco e tecnica individuale"
visto
il risultato, non solo nel punteggio, della U20
di stasera senza trascurare quello della U18 di qualche settimana
fa...
Insistere solo e solamente sul kilo-rugby
fin dalle giovanili non porterà da nessuna parte...

ciao
fabio