[RUGBYLIST] Cavinato e la partita

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 6 Feb 2010 10:49:01 CET

Ciao da Giorgio

Cavinato si assume le proprie responsabilità,
Onore a lui, è una cosa non frequente in ambito federale.

dal sito FIR

CAVINATO: "MIA LA RESPONSABILITA' DELLA SCONFITTA DI ATHLONE"
<http://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1011:cavinato-qmia-la-responsabilita-della-sconfitta-di-athloneq&catid=112:italia-u-20&Itemid=418>
	PDF
<http://www.federugby.it/index.php?view=article&catid=112%3Aitalia-u-20&id=1011%3Acavinato-qmia-la-responsabilita-della-sconfitta-di-athloneq&format=pdf&option=com_content&Itemid=418>
	Stampa
<http://www.federugby.it/index.php?view=article&catid=112%3Aitalia-u-20&id=1011%3Acavinato-qmia-la-responsabilita-della-sconfitta-di-athloneq&tmpl=component&print=1&layout=default&page=&option=com_content&Itemid=418>
	E-mail
<http://www.federugby.it/index.php?option=com_mailto&tmpl=component&link=aHR0cDovL3d3dy5mZWRlcnVnYnkuaXQvaW5kZXgucGhwP29wdGlvbj1jb21fY29udGVudCZ2aWV3PWFydGljbGUmaWQ9MTAxMTpjYXZpbmF0by1xbWlhLWxhLXJlc3BvbnNhYmlsaXRhLWRlbGxhLXNjb25maXR0YS1kaS1hdGhsb25lcSZjYXRpZD0xMTI6aXRhbGlhLXUtMjAmSXRlbWlkPTQxOA==>

Nazionali Azzurre
<http://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=section&id=18&layout=blog&Itemid=414>

Sabato 06 Febbraio 2010 04:30
"Se qualcuno ha delle colpe per la pessima partita di oggi contro
l'Irlanda, quel qualcuno sono io". Andrea Cavinato non ha mezze misure
nell'analisi della sconfitta per 39-0 rimediata dai suoi Azzurrini
questa sera ad Athlone nella prima giornata dell'RBS 6 Nazioni di
categoria.

"Sapevamo che sarebbe stato difficile avere possessi di qualità contro
l'Irlanda, ma ho comunque sbagliato a sottovalutare alcune situazioni di
gioco dove siamo andati in grandissima difficoltá. E' stata una serata
molto difficile".

Venerdì a San Donà l'Italia dovrá ritrovarsi da subito per affrontare i
pari età inglesi nel secondo turno del Torneo: "I carichi di lavoro di
questi giorni sono stati intensi - dice Cavinato - e l'obiettivo rimane
arrivare al top della condizione per la partita contro la Scozia a
Capoterra, una gara che vogliamo vincere a ogni costo. Ma già contro gli
inglesi dovremo reagire alla sconfitta di questa sera: manteniamo la
concentrazione e lasciamoci subito alle spalle la gara del Dubarry Park".