[RUGBYLIST] Re: Under 20 ingiustizia

Maci maci a maidiremeta.it
Sab 6 Feb 2010 13:32:30 CET

In effetti letta "da fuori" sembra davvero che si vogliano premiare i
giocatori dell'accademia a prescindere dai risultati che possono esprimere
in campionato.
Non sarebbe male se ogni tanto si pensasse meno ai programmi e piu' al
talento e alle reali capacita' dei giocatori.
Ciao, Maci

ps: senza sky niente partita prima delle 17 e solo quella dell'italia.....
e' cominciato il purgatorio!

Ciao, Maci

                     6 Nazioni Under 20: gli azzurri a scuola in I