[RUGBYLIST] La solita solfa Irl - Ita 29 - 11

Ernesto De Sio ernestodesio1 a gmail.com
Sab 6 Feb 2010 17:30:46 CET

*E allora? L'ennesima sconfitta onorevole. Ogni volta mi siedo davanti al
televisore con la speranza di una vittoria e solo poche, pochissime volte
sono arrivato alla fine completamente sodisfatto. Dobbiamo cominciare a
vincere, ma non episodicamente. Con continuitā. Se no partecipare al 6
Nazioni come Cenerentola non vale la pena. Non voglio fare commenti tecnici
(la touche č stata penosa, non da 6 Nazioni), ma sottolineare il fatto che
va cambiato qualcosa nell'organizzazione globale del rugby italiano. O
prendere atto che non siamo all'altezza delle grandi. Quando cominceremo a
vincere nelle coppe europee (č un mio pallino), allora potremo dire che il
rugby italiano si č avvicinato a quello francese e a quello anglosassone.
Big Ciambella

--
http:\\orsomarsicano.blog.kataweb.it *