Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Irlanda - Italia così così

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 7 Feb 2010 10:13:11 CET


Le quote Snai ci assegnavano un handicap di 20 punti. E' finita a -18. Tutto sommato meglio del previsto, quindi. La partita secondo me si può riassumere in queste cifre. O qualcuno pensava davvero di vincere a Dublino? 
Di più difficilmente si sarebbe potuto fare, perchè se anche avessimo avuto una giornata più felice in mischia e in touche anche loro avrebbero spinto di più sull'acceleratore, cosa che secondo me non hanno fatto del tutto nel secondo tempo, prova ne sia il risultato bloccato per parecchio tempo.
La cosa che mi ha fatto incazzare più di tutte è stata la lentezza esasperante con cui il pallone usciva dai raggruppamenti. Sembrava che facessero tutti le belle statuine per poi consegnare numerose palle-uomo ingiocabili e assassine. Per auanto riguarda la touche vedrei bene Bortolami tornare in campo dal primo minuto. La squadra ne guadagnerebbe senz'altro, e non solo in touche.

Impressionante Inghilterra-Galles (non dico il risultato a beneficio di chi ha registrato la partita). Prevedo dolori in gran quantità.

angelo

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100207/879a070a/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist