[RUGBYLIST] La solita solfa Irl - Ita 29 - 11

max santucci massi.rebelde a gmail.com
Dom 7 Feb 2010 11:19:43 CET

scusa gaetano, chi č il migliore allenatore italiano della mischia a cui fai riferiemnto?
grazie massimo
  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto @ fastweb
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, February 06, 2010 5:46 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] La solita solfa Irl - Ita 29 - 11

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Caro Ernestone,

  leggendo i vari blog italiani o la rugbylist mi sorprende sempre leggere di questa velleitā di vittoria.

  Ripeto, ho spesso la sensazione che gran parte di chi scrive, non segua il rugby internazionale.

  Ma pensate sul serio che l'Italia fosse in grado di andare a vincere sul campo dell'Irlanda?

  L'Irlanda che, per la cronaca, non perde dal novembre 2008 contro gli All Blacks.

  E' un miracolo che sia finita solo 29-11 !!! Un bel regalo di Trimble ci ha permesso anche di segnare una meta in una giornata in cui anche la mischia č stata surclassata sia in chiusa sia in touche.

  Mentre il miglior allenatore italiano della mischia  sta preparando gli scozzesi alla sfida con la Francia ..