[RUGBYLIST] IRELAND-ITALY

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 7 Feb 2010 11:55:44 CET

Non ho proprio voglia di scrivere molto  sul match di ieri :l'Italia ha
fatto nè più ne meno ciò che io mi aspettavo :anzi ,a dire la verità, nel
secondo tempo 'avevo paura' che i nostri si beccassero
qualche altra meta, ma per lo meno, gli irish non ci sono riusciti...
RIUSCITI.
Poi ieri era venuto a trovarmi mio figlio per vedere la partita assieme: e
mio figlio è un po' come quelli che 'pensano' che l'Italia può, preto o
tardi, vincere a Dublino, a Londra, a Cardif ,ecc.
e perciò ieri era deluso ed incazzato assai più di me........
Chi conosce il RUGBY sa che raramente nel RUGBY i miracoli succedono come in
altri sport di squadra .PAZIENZA.

Desidero invece tirar fuori ciò che ha scritto ANGELO e sapere perchè certi
giovanissimi che giocano nel Lazio e nel Petrarca NON VENGONO FATTI GIOCARE
NELLA NOSTRA NAZIONALE 'UNDER 20' in un campetto orribile ( anche causa la
pioggia...) ed un brutto Stadio  ( forse senza tribune....)
Ma la colpa di questi disatri di chi è  ????? Se è tutta di CAVINATO ,
allora si dimetta, che è meglio .
D'altra parte è sempre stata mia opinione che Mr.Cavinato sia stato spesso
'overstimato'..... :Basta pensare cosa ha fatto al PARMA : entrato come
'salvatore' se n'è andato chino
e taciturno.......
DESIDERO INVECE ESPRIMERE TUTTA LA MIA GIOIA per aver visto ieri che LUCIANO
RAVAGNANI è ritornato a scrivere sulla META .
Bravo Luciano, AVANTI SEMPRE .

Due parole su l'Inghilterra :chi aveva scritto ( sul Gazzettino o sulla
Rugbylist..??? ) che l'Inghilterra era in crisi ( forse per il brutto
Novembre fatto ) ??????
ALTRO CHE IN CRISI e poi una squadra che ha una calciatore come WILKINSON è
già mezzo-vincente.....
Perciò chi pensa che a Roma gli italiani potranno battere PER LA PRIMA
VOLTA,  I Britannicinon ci speri molto....:anche se io sono tra i primi a
sperarlo.
BENISSIMO I TANTI TIFOSI ITALICI A DUBLINO :oltre sei mila sono davvero
molti e moltissimi di loro era dal CENTRO-SUD d'Italia :peccato che non ci
sia più una grande squadra
nel SUD, la popolarità farebbe passi da gigante .
Ma grandi squadre vuol dire TANTI QUATTRINI e perciò...

Scusate la lunga tiritera

Leonino