[RUGBYLIST] 6N ...un calvario ???

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Dom 7 Feb 2010 19:14:06 CET

Finito di vedere Scozia vs Francia, e gli ailaigt di Inghilterra vs Galles, credo che se le altre nostre contendenti nel Torneo contro di noi non riescano nella peggiore prestazione dell'ultimo lustro e oltre saranno volatili per diabetici....

Andare in campo a contenere i danni è un suicidio, stamane durante partita della giovanile ho questionato a lungo con collega che affermava che va bene così e che fra una settima/mese/anno, ovvero negli annali resterà il risultato, forse...intanto ho negli occhi la penosa prestazione di ieri della Nazionale.

Sarà anche che nel secondo tempo gli Irlandesi hanno "ottimizzato" la prestazione in vista di Parigi la prox settimana, ma è possibile che gli ultimi dieci minuti esprimiamo, uscendo dal progetto tattico/strategico preordinato e ostinatamente portato avanti per 70 minuti, un "bel" rugby ???

Una piccola annotazione, perchè a dieci minuti dalla fine fai rientrare Gower, lascia dentro Bocchino anche pochi minuti in più sono preziosa esperienza.....

Domanda alla List, ma ho visto solo io che Aguero è totalmente inadatto a questi livelli ???

Ho un altra nota tecnica che mi frulla per la testa, riguarda un po' tutte le partite, ma la esprimerò quando avrò le idee più chiare.

ciao
fabio