[RUGBYLIST] Ancora 'na volta.........

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 8 Feb 2010 17:03:13 CET

La mia E.mail scritta ieri ( o sabato ??? ) m'è stata cancellata
dall'Admistrator :non so perchè e BASTA.

Ad ogni modo mi fa' proprio ridere constatare come non c'è praticamente
nessun listarolo che sia d'accordo con un altro nel giudicare
'Irlanda-Italia' .
Persino nello stesso giornale, un giorno la scrivono in una maniera, il
giorno dopo in un 'altra.
Perciò io mi tengo le mie CONVINZIONI e basta .
Ho solo scritto che 'per lo meno' nel secondo tempo l'Irlanda non è riuscita
a farci altre mete e subito qualcuno mi critica 'L'Irlanda NON HA VOLUTO
farci altre mete .
Se ne avessi voglia , risponderei nel modo 'più giusto' :dico solo che in
una cosa gli irlandesi sono uguali ai britannici e cioè NON RISPARMIARE MAI
NIENTE A NESSUNO.
Perciò è mia profonda convinzione che l'Irlanda NON E' RIUSCITA PROPRIO A
SEGNARCI ALTREMETE, unicamente  perchè l'ITALIA ,nel secondo templo, s'è
difesa bene.
Un'alta cosetta .SERGIO PARISSE ci è mancato MOLTISSIMO ( proprio come avevo
previsto...)--:inoltre, verso la fie, quando  entrato il 'venezian' ONGARO,
ha urlato
'ED ORA IL CAPITANO LO FACCIO IO' :non so perchè questo sfogo  ( frase detta
da uno dei due 'telecronisti' ) forse era perchè il capitano che c'era non
faceva 'il proprio dovere' :
questo non lo credo proprio ....
Pensiamo un po' invece alla figuraccia che abbiamo fatto anche a MOGLIANO
( con 5. mila paganti...) beccandoci 31 punti dagli inglesi della Saxons
:non faccio alcun commento di questo match, anche perchè non ero a Mogliano
e da ciò che ha scritto il Gazzettino si capisce ben poco.
Tutti pensono che vinceremo 'bene' contro la Scozia a ROMA :io dico solo che
ho visto gli scozzesi molto 'tosti' e spesso coraggiosi e sicuri e poi loro
hanno, almeno un giocatore, di
nome PATTERSON  ( che non sarà WILKINSON) però i calci li mette dentro tutti

Leonino

 Sponsor:
 Apri subito Conto Arancio e ricevi 50 Euro di buoni acquisti da spendere presso Media World!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10037&d=8-2