[RUGBYLIST] Bannchetto All bluff: un abbuffata di rugby!

spidermax spidermax a wupsite.com
Lun 8 Feb 2010 22:30:45 CET

Cari amici rugbisti,

Vi parlo col cuore in mano.
A Voi capatuosta, che non siete ancora stufi di buttare
soldi, tempo, energie e salute nervosa per venire al
Flaminio a vedere l'Italia.
A Voi ultimi romantici, che non vi arrendete all'evidenza e
continuate a sperare di poter un giorno cantare vittoria.
A Voi, imperterriti cantanti che intonate Vinci Italia in
tutti gli stadi del Glorioso Sei Nazioni.

Anche io faccio parte della vostra tribù. Anche io, ogni
gennaio, mi ripeto la stessa litania: "no, quest'anno non
vado allo stadio", salvo poi essere lì, in prima fila, a
soffrire come uno scemo.

E come ogni anno, sarò lì, al cancello 19, assieme a
tutti i miei fratelli AllBluff, al nostro legenadario
banchetto strapieno di ogni leccornia che, grazie a voi,
come per magia apparirà su quel rozzo tavolaccio.
A mangiare, a bere, a ridere, a socializzare con chi non ho
mai visto e con chi vedo tutti i giorni.
Ad accogliere tutti quelli che come me, come loro, ancora
credono che quello che conta non è vincere, ma ovalizzare
il pianeta...

Vinci Italia sui campi del rugby...