R: [RUGBYLIST] Piccolo sondaggio

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mar 9 Feb 2010 08:33:00 CET

L'Irlanda per la simpatia che ho verso il paese e per la propria storia.
visitare il vecchio Lansdowne road così denso di storia, il Croke Park,
autentica leggenda della cultura irlandese..  Se non fosse così non ci
sarei andato nel 2002, 2006 e tornato nel 2010 per non perdermi il Croke
Park (in cui ero stato "solo" per un concerto degli U2 quest'estate!!).
Ieri abbiamo fatto un giro a vedere il nuovo Lansdowne road, che verrà
meraviglioso ed è quasi finito.. almeno ho la scusa per tornare nel 2012!!!

PS dai giornali irlandesi è evidente che loro stanno "facendo di tutto"
per farci entrare in Magners League (contro gli scozzesi, i gallesi sono
neutrali) ma la FIR non fa bella figura, è chiaro che se due squadre
italiane anranno è.. farina del loro sacco e non della federazione...

Antonio