Fw: [RUGBYLIST] Piccolo sondaggio

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 9 Feb 2010 13:47:56 CET

Per simpatia e per affinità, dirò il Galles. Ma se metto da parte le
emozioni
e cerco di far agire quel pò di buon senso che mi rimane, dico la Francia.
Nonostante non ami i francesi, spocchiosi e saputelli, penso che
ci sia uno 'spirito latino' che ci accomuni, mi piace da sempre il loro
gioco estroso, apprezzo la gestione che produce un nutrito vivaio (ci sanno
fare) e, soprattutto, osservo che con allenatori francesi abbiamo avuto
sempre
i migliori risultati (il che fa il paio con la faccenda dello 'spirito
latino', secondo
me).
Tanu, ma se non fossi 'obbligato' (hahaha) a tifare per gli inglesi, a chi
andrebbe
il tuo sostegno?
Piero

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4850 (20100209) __________