[RUGBYLIST] I tifosi del Munster...

Maci maci a maidiremeta.it
Mer 10 Feb 2010 01:09:31 CET

Sky ha pagato per avere i diritti della diretta (scusate il finto gioco di
parole) pero' per tutti i poveri cristi che non si possono permettere sky o
che non possono averlo per i piu' svariati motivi rimane solo da lasciar
perdere.... magari facendo finta di niente e versando qualche lacrimuccia
per partite come Inghilterra Galles che non potranno piu' vedere se non in
differita se qualche amico mettera' a disposizione il proprio abbonamento.

Sul fatto quindi che le emittenti siano due invece che una.. oltre al dato
oggettivo indiscutibile non rimane poi molto. Per me e per molti altri
fruitori della domenica che non abbiamo sky l'offerta non e' diventata di
due emittenti ma di "mezza".

Comunque, pazienza. Non si "parla" sul latte versato quindi aspettiamo
Italia - Inghilterra e magari che qualcuno mi faccia vedere le altre
partite!

Buon Rugby a Tutti!

Ciao, Maci