[RUGBYLIST] Poema epico (?)

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 10 Feb 2010 10:13:09 CET

Ha mai sentito parlare di satira?  A me la satira piace, come la
libertà di parola: non si può fare satira se, forzatamente, si deve
avere un contraddittorio; altrimenti ci sarebbero ben poche occasioni
per esprimersi e la satira non esisterebbe. La satira, a volte, è
l'unica arma contro il potere, anzi, i poteri.
Chi scrive di satira nei giornali o la recita da un palco, non ha
contraddittorio: altrimenti Berlusconi, per esempio, dovrebbe stare
contemporaneamente in un migliaio di posti ogni giorno.
Perciò mi picco di esprimermi a 360°, con tutto e tutti, anche con me stesso.
Se desidera continuare il discorso, per cortesia, lo faccia in
privato: la list non c'entra per niente.
Grazie e cordialità.
Franco Meneghin