[RUGBYLIST] Cosa stà diventando la rugbylist?

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mer 10 Feb 2010 13:38:50 CET

Caro Giovanni, io sono sempre stato convinto che la rugbylist, da te creata, sia nata per dare a noi ammalati di palla ovale, la possibilità di esprimere i nostri pareri su quanto accade nel rugby.
Ora, però, comincia anche a diventare una piataforma di insulti e  pareri politici. Nulla da eccepire, in un Paese, dove si cerca di essere democratici, ma la rugbylist è nata per parlare i rugby o no?- Se invece è un sito polinformativo, allora possiamo cominciare a fare la campagna elettorale, parliamo di calcio, magari dell'isola dei famosi, o esterniamo pure gli insulti a destra e manca. Si tratta di scegliere. Per quello che mi riguarda, sceglierò, naturalmente, ciò che più mi aggraderà.
Saluti
Gianni Zanasi