[RUGBYLIST] Tifosi del MUNSTER o del manchester ????

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 10 Feb 2010 16:48:07 CET

Guardate, cari RUGGERO ed ANGELO, che Nino non si confonde per nulla :è vero
che nel passato ho scritto che mi piacevano i figli di
Munster come stavano zitti e rispettosi, ma si da il caso che una ventina di
giorni fa' ho visto il match tra MUNSTER e Leicester credo,
match molto acceso come a volte piacciono a me, tutto normale, sembrava che
ad un certo punto 'gli ospiti' stessero per vincere ,
quando all'improvviso una stupenda azione del Munster portò gli irlandesi
alla vittoria.
La folla sembrava impazzita :moltissimi tifosi ,ripresi due o tre volte
dalla TV, si misero a sbattere la rete in modo pazzesco, sembravano tutti
invasati :e ,guarda il caso, non m'è piaciuto per niente il tutto
:sembravano proprio i tifosi del MANCHESTER calcio quando la squadra del
cuore faceva un goal :tutti a saltare fare chiasso, salti da matti, IMSOMMA
DROGATI DI GIOIA.
Il troppo tifo NON MI PIACE e purtroppo ricordo anche nel nostro piccolo
rugby, scene simili :isterismi CHE NON FANNO BENE AL RUGBY.

Parlando di SKY, dico solo che io sono stato forse il primo 'ad essere stato
quasi di forza abbonato' nel lontano 2003 :AVEVO UN'ALTRA 'PAY-T.V :SKY la
sostituì, aumentando i prezzi ,ecc.
Due anni fa' anche a me, come a Ruggero, tolsero il video, senza che io ne
capissi il motivo.
Finalmente dopo qualche giorno venne fuori che il motivo di ciò era dovuto
al fatto che  la mia Banca aveva cambiato il 'mio codice' senza avvisare di
ciò SKY.
Ma non avevo dirittto di un semplice preavviso dai signori di SKY o no ????
Quindici giorni fa', è stata ancora più bella :ricevetti un fattura da SKY
con il totale 'aumentato' di sei Euro :non ne capivo il motivo e così cercai
di comunicare con l'Amministrazione di SKY :mi ci vollero  07 ( dico sette )
telefonate per avere una RISPOSTA DECENTE :altrimenti
'tutti numeri' ed alla fine ,sempre il compuiter, mi avvisava che 'ora era
meglio che chiudessi il ricevitore .UNA PRESA IN GIRO.
Sarebbe troppo lungo spiegarVi il tutto e perciò termino .
Io comunque, schei o non schei, ripeto che il fatto che LA SETTE non possa
trasmettere 'in diretta' almeno i match dellìITALIA , è una GRANDE VERGOGNA
E PERDITA ENORME PER IL NOSTRO RUGBY.
Salutoni

Leonino