[RUGBYLIST] censura

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mer 10 Feb 2010 17:01:59 CET

Hello Rugbylist,

  è vero, devo dare atto che non c'è nessuna censura, oltre tutto la
  mia critica alla RAI ed a chi la governa era in funzione della poca
  attenzione che da ai problemi reali ed alla nostra NAZIONALE.
  Critica normalmente pubblicata in list.
  Ancorchè attinente al rugby, a qualcuno comunque ha dato fastidio
  ed ha scritto puntualmente il suo disappunto.
  Siamo in democrazia e c'è libertà di espressione.
  Ci voleva un difensore d'ufficio della RAI e di chi la governa.
  Per fortuna ho smesso da tempo di credere alle favole.
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it