Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Tifosi del MUNSTER o del manchester ????

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 11 Feb 2010 09:17:37 CET



Concordo pienamente Gigi. Varrebbe la pena considerare il pulpito da cui arriva l'incredibile predica contro i pacifici irlandesi del Munster: i tifosi del Rovigo non passano propriamente per stinchi di santi.... (polemica lunga che non vale la pena riprendere perchè sarebbe inutile). Personalmente non amo il gran casino vedendo una partita, sono piuttosto tranquillo e avere accanto a me qualcuno che si agita e urla mi da fastidio. Se posso evito e mi sposto, ma non si possono considerare malamente i tifosi del Munster per l'esultanza su una meta.

Mi sembra che ci sia un po' di rigidità mentale in giro. Vietato esultare troppo, vietato crticare troppo direttamente o esprimere opinioni su questo e su quello, vietato fare un po' di pungente satira, vietato fare obiezioni che non siano zuccherose o appiattite o meglio ancora sussiegose.... Basta leggere certi messaggi in list di questi ultimi tempi. Poi c'è chi esagera e passa direttamente agli insulti (anche in privato via mail), ma quello è un problema più che altro di maleducazione. 
Forse è questa la vera censura strisciante piuttosto che quella dei fantomatici administrator dei server bancari. Per quanto mi riguarda preferisco una rugbylist dove si parla e si discute liberamente a tutto campo senza peli sulla lingua ma con onestà intellettuale. Al più basta cancellare la mail sgradita.

Angelo


-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         Luigi Bocchino <giggibocchino a yahoo.it>
Oggetto :   Re: [RUGBYLIST] Tifosi del MUNSTER o del manchester ????
Data:       Wed, 10 Feb 2010 08:32:52 -0800 (PST)
Dimensione: 13125
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100211/786c3e84/attachment-0001.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist