[RUGBYLIST] Tifosi del MUNSTER o del manchester ????

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 11 Feb 2010 10:49:31 CET

Perfetta sintesi del vero tifoso di Rugby, bella analisi Luigi. Io pero' la
cambierei leggermente fino ad ottenere...

Primo: non fischiare se non alle ragazze in tribuna

Secondo: non tifare contro l'avversario ma a favore della tua squadra

Terzo: rispetta l'avversario come rispetti i tuoi beniamini in campo

Quarto: applaudi se ti piace cio' che vedi, indipendentemente dal colore
della maglia di chi l'ha fatto

Che ne dite, ne facciamo un volantino da distribuire all'ingresso negli
stadi?!

Ciao, Maci

www.MaiDireMeta.it
www.RugbyTouch.it