[RUGBYLIST] FRANCO, SEMPRE IL MIGLIORE.

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 12 Feb 2010 15:01:52 CET

Non ho seguito bene 'la querelle' tra Franco ed un altro listarolo, ma so
solo che FRANCO     non può aver scritto cose 'banali' o troppo
forti :forse voleva solo fare un po' di 'satira' su qualcuno o qualcosa .
E subito qualcuno s'è sentito in dovere 'di criticare'.
NON C'E' più libertà .
Io parlo 'non bene' di SKY ( pur essendo un abbonato...) e BENISSIMO DI 'LA
SETTE' .
Non mi sembra d'aver scritto nulla di 'lontano dalla verità '.
Riguardo i tifosi 'troppo esagitati' ricordo bene che proprio nel nostro
'caro' veneto i tifosi di una squadra 'vincente solo all'ultimissimo
istante' hanno pensato bene di lanciare qualche lattina contro i tifosi
avversari troppo urlanti......
BELLISSIMO:continuiamo così ........
Ora penso solo al match vs.Inghilterra e piango per il fatto che MALLET non
abbia alcun calciatore 'VERO' contro una squadra che
ha un certo  'WILKINSON'.
FORZA ITALIA comunque....

Leonino

 Sponsor:
 Apri Conto Arancio entro il 28 febbraio 2010 e ricevi 50 Euro da spendere presso Media World. Aprilo adesso
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10034&d=12-2