R: Re: Re: [RUGBYLIST] I tifosi del Munster...

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Dom 14 Feb 2010 09:55:59 CET

Si può vedere gratis su France 2 che trasmette in chiaro ed in diretta.

Un caro saluto

Cavallo Pazzo

----Messaggio originale----
Da: maci a maidiremeta.it
Data: 10/02/2010 1.09
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: Re: [RUGBYLIST] I tifosi del Munster...

Sky ha pagato per avere i diritti della diretta (scusate il finto gioco di parole) pero' per tutti i poveri cristi che non si possono permettere sky o che non possono averlo per i piu' svariati motivi rimane solo da lasciar perdere.... magari facendo finta di niente e versando qualche lacrimuccia per partite come Inghilterra Galles che non potranno piu' vedere se non in differita se qualche amico mettera' a disposizione il proprio abbonamento.

Sul fatto quindi che le emittenti siano due invece che una.. oltre al dato oggettivo indiscutibile non rimane poi molto. Per me e per molti altri fruitori della domenica che non abbiamo sky l'offerta non e' diventata di due emittenti ma di "mezza".

Comunque, pazienza. Non si "parla" sul latte versato quindi aspettiamo Italia - Inghilterra e magari che qualcuno mi faccia vedere le altre partite!

Buon Rugby a Tutti!

Ciao, Maci