R: [RUGBYLIST] 15 rotweiler...

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Dom 14 Feb 2010 10:22:32 CET

Ero qui che aspettavo … nel senso mi spiego meglio …

Ero qui che aspettavo come forse qualcuno di voi saprà per ormai lunga –
ahimè – esperienza di osservazione sportiva …

Le grandi squadre finiscono di botto … Sì lo so … è prematuro dirlo,
qualcuno di voi sorriderà …

Però io sono qui che aspetto da tanto tempo di vedere quando il ciclo di
questa grande squadra arriverà ad esaurimento …

Non ho avuto modo di vedere la partita, purtroppo, e quindi non so valutare
se si tratta di un episodio isolato o dell’inizio di una serie …

Le prossime partite ci daranno una risposta …

So che di qui al Mondiale mancano ancora due stagioni: il tempo c’è ..

E’ sempre difficile valutare quando è il momento di andare al rinnovamento:
ed in genere si arriva sempre troppo tardi …

Ciao.

Luca

  _____