Fwd: [RUGBYLIST] Estrosi

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 09:20:36 CET

a dir poco estrosi.
abbiamo rubato touches, calciato up&under poco fuori la loro area dei 22, la
mischia con uno in meno ha messo sotto scacco quella inglese, difesa ottima
e soprattutto l'intenzione di giocare. Con Wilkinson che sbaglia tre calci
(cosa che succede ogni eclisse di sole) toccava vincere. Bravi davvero.
Menzione d'onore a Tania Zamparo che con Kirwan e Dominguez stava proprio
sotto di noi, brava proprio brava ma veramente bravissima.

Paolo Imp.