Reply: RI: [RUGBYLIST] Estrosi

Maci maci a maidiremeta.it
Lun 15 Feb 2010 17:04:45 CET

Ad ognuno il suo punto di vista, com'e' giusto che sia. Fra i facili
entusiasmi e i pessimisti cronici non si sa mai cosa pensare delle
prestazioni degli azzurri.
Se vincono potevano fare meglio, se perdono di poco in dieci anni di sei
nazioni potevamo fare meglio, se perdono di molto inguardabili, giornata
storta ecc.
Altrimenti se vincono sono fortissimi, se perdono di poco hanno tenuto
testa, se perdono di molto e' colpa dell'arbitro, delle scelte
dell'allenatore o della giornata storta di qualche giocatore.

Personalmente sono per la moderazione specialmente in questi casi!

Gli Azzurri hanno giocato una buona partita, hanno sbagliato qualche
placcaggio e si sono scoperti di piu' in attacco. Stanno cercando il "loro"
Rugby e non mi e' sembrato particolarmente brutto o noioso, sicuramente non
al livello dell'Inghilterra dei mondiali 2003 per esempio (gioco noiosissimo
ma funzionale visti i risultati).

Non mi sono piaciuti nella prima partita e mi sono piaciuti di piu' nella
seconda.

Quindi niente estrosita' ne schifezze... scusate.

Ciao, Maci