[RUGBYLIST] puppo

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 17 Feb 2010 15:52:11 CET

...dicevi di sentirti pių  primo/centro che mediano di mischia....che solo
Maffi l'aveva capito...
Invece poi sei stato un signor Mediano di mischia: dallo scudetto sfiorato
con il CusGEnova... poi in quella meravigliosa tournečč in
Sudafrica.....fino a Torino, in serie A.....perfino con me......
...ma la palla non volevi  passarla  lo stesso a nessuno.....e quando ti
riusciva la  "Sik."  con la finta del passaggio alla tua terza linea in
sostegno  (dalla mischia nostra a cinque) e segnavi...eccome se la
segnavi......pretendevi  di trasformare.......e, cacchio;  ora ci ricordiamo
quante di quelle volte ci sei riuscito......e poi, tornando a metā
campo.....come ci sfottevi
Dicono che la palla , ora,  ti tocca passarla:    succede sempre cosė..
Sono sicuro che l'hai tenuta  stretta stretta....... fino a quando.......
Addio "ciucca"

R.