[RUGBYLIST] E FRANCO ??????

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 17 Feb 2010 17:09:28 CET

E FRANCO ???? Non vedo più alcun scritto di FRANCO ( ALLRUGBY ) :Cosa è
successo ?????
Allora s'è proprio arrabbiato di brutto ????
Io NON POSSO CREDERE che il migliore della Lista ( sia come conoscena della
tecnica del RUGBY che  per il modo di scrivere  ) non sia più dei nostri.
.
Io è già la terza volta che scrivo su l'argomento, ma nessuno sembra
'toccare' il tasto .
SVEGLIA AMICI : perdere uno come Franco ( uno dei pochi   che io ho
conosciuto .personalmente .....) sarebbe veramente una GRANDE PERDITA.
Nessuno ne sa niente ?????
ATTENDO DELUCIDAZIONI IN MERITO.

Salutoni

Leonino