[RUGBYLIST] Flannery? ma per piacere!

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Gio 18 Feb 2010 08:39:51 CET

ma che fallo avete visto? pericoloso?
ma dai!!! la fate tanto tragica per sta­ cretinata!!!!  gli ha tirato uno sgambetto!!!nulla di più e­ nulla di meno di uno sgambetto!
interventi coi piedi­ "a martello" sulla caviglia sarebbero molto­ ma molto più gravi e pericolosi!
questo è uno sgambetto! fallo antisportivo, contrario all'etica del rugby, sicuramente, ma non parlatemi di pericolosità perchè mi metto a ridere.....
ormai stiamo diventando come le signorine del calcio.
sui campi delle giovanili, ci sono arbitri che vengono minacciati dai genitori perchè non sospendono le partite per la presenza di neve, QUANDO ANNI FA SI ANDAVA A GIOCARE SUI CAMPI GHIACCIATI.... mi ricordo ancora cosa mi raccontò anni fa un mio amico, ex giocatore dell'allora "Fracasso"  San Donà:
<<ai miei tempi si che il rugby era uno sport maschio! a Catania andavi a giocare con il campo ricoperto di pezzi di vetro di bottiglie rotte, senza tante protezioni. oggi ci sono i caschetti, i paraspalle, i guantini,  parastinchi, e se c'è un pò di pioggia, non si gioca. invece io giocavo anche sotto la grandine>>.

forse sarò all'antica

Paolo.