Subject: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Flannery? ma per piacere!

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 18 Feb 2010 10:53:36 CET

Ho appena riguardato il filmato. Flannery lo aspetta, appena lo vede partire
prende la rincorsa con passi brevi e quando e' il momento spara un calcione
al francese.
Poi si abbassa subito dopo il calcio (NO SGAMBETTO. CALCIO!) e gli batte sul
petto come a dire "ti sei preso le tue".
Siamo d'accordo che ci sono falli piu' pericolosi, un calcio nei maroni per
esempio fa piu' male.. anche un dito nel di dietro, come successo in League
qualche tempo fa, e' piu' grave ma che cavolo centra con questa situazione?!

Il tuo ragionamento e': visto che per miracolo la gamba del francese in quel
momento non toccava terra e' inutile che la fate tanto lunga?! ma stai
scherzando davvero?

Un fallo del genere va punito e basta. E' un fallo premeditato,
potenzialmente molto pericoloso e tanto tanto stupido. Punto. Sei settimane
sono davvero troppo poche.

ps: ho giocato su campi di sassi, ghiacciati, in terra battuta, con il
gasolio della caldaia che copriva meta' del campo perche' si era appena
rotto il serbatoio, con la neve e con la grandine ma in campo c'era
correttezza e rispetto (in quasi tutte le partite, va) quelle stesse che non
ha mostrato Flannery.

Ciao, Maci