[RUGBYLIST] E FRANCO ??????

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 19 Feb 2010 11:59:34 CET

Sono sinceramente dispiaciuto che Franco non prenda più parte attiva
alla rugbylist.
Ha un temperamento sanguigno, sincero che me lo ha fatto apprezzare più
di una volta, in quasi tutti i suoi interventi ci sono ottimi spunti di
riflessione, sia che si condivida il suo pensiero che se si è di parere
contrario ..
Senza il suo contributo la rl non sarà più la stessa, e non sto scherzando.
Spero che Franco possa ripensare su questa decisione che spero possa
rientrare.

FRANCO CI MANCHI!!

Antonio