[RUGBYLIST] Celitc si o celtic no.

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 23 Feb 2010 16:43:59 CET

A leggere il gazetin di oggi e di ieri, la Magners League dovrebbe aver
accettato le due squadre del NORD ITALIA al 90% .
Io vorrei tanto che ' i nordici' si degnassero di accettare le nostre
squadre in specie per i 'veri tifosi del rugby trevisano' , con in testa
naturalmente FRANCO.
A me personalmente non interessa molto, anche perchè non sono proprio
convinto che questi celtici siano di grande aiuto al Rugby veneto e
lumbard:tanto meno per quello del Sud .
Comunque vedremo : la Scozia sembrava essere l'unico ostacolo, quindi  visto
che i tanti milioncini gli italiani ( nordici ) li hanno sborsati,
tutti dovrebbero essere contenti ed amen .
SPERIAMO PROPRIO SIA COSI', almeno per un po' non ne sentiremo più
parlare.....

Io, come sapete, Sabato mattima presto partirò con mio figlio alla volta
della MIA ROMA ( sono almeno 15 anni che non la vedo...) e perciò
penso solo alla partita che vedrò :il Meteo di INTERNET ( non quello
di...Teolo, ma di ROMA ..) afferma che ci sarà sole e che la temperatura del
pomereggio sarà di 19-20 gradi :meglio di così......
Leggo poi che 'sembra' che Patterson non sarà in campo :ciò mi dispiace per
lui e per la Scozia, ma per noi italiani sarebbe un buon
affare,visto i calciatori che noi teniamo.
A presto

Leonino

 Sponsor:
 Ti piacerebbe vedere la finale UEFA di Champions League? Scopri cosa ti riserva Mastercard
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10194&d=23-2