Reply: RI: [RUGBYLIST] Il gatto-nino(nero?)e la volpe (gobba?)

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 24 Feb 2010 08:15:33 CET

Il gatto-nino nero e la volpe gobba? Che vuol dire? Che rondini e perchè il 23 settembre? Un doppio senso collegato a cosa? Un messaggio cifrato o criptico? Mi sfugge il senso.
Qualcuno mi spieghi! Se capisco ci rido su volentieri anch'io.

angelo