[RUGBYLIST] il naufrago

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 25 Feb 2010 09:53:00 CET

ieri sera tardi ho fatto l'ultima zappata in televisione prima di andare a
dormire e ho beccato il momento in cui i naufraghi dell'isola dei famosi
"sbarcavano". In realtà si sono buttati in mare dall'elicottero: da dieci
metri di altezza in un fondale di uno.
Morale della favola il "nostro" Dennis Dallan si è procurato la distorsione
a caviglia e ginocchio ed è stato portato all'ospedale.

Il rugbysta non ha pace. non è contento se non si sfascia qualcosa, ovunque
esso si trovi. Ovviamente è stato subito consolato da Aldo Busi :-)
La mamma in studio era tranquilla. inezie, per lei. :-) forse era più
preoccupata per Busi.

paolo