[RUGBYLIST] il naufrago

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 25 Feb 2010 17:26:03 CET

Io speravo che la partecipazione di cotanto rugbysta all'isola dei balordi fosse una bufala, e invece no... e chi è che va a fare la figura di cacca??? il rugbysta, ma dai per favore, poi non è vero che si mettono la cipria sulle chiappe!!!

plm