[RUGBYLIST] Partita Galles Francia

Davide Barbieri davide.barbieri a prosa.it
Ven 26 Feb 2010 15:52:38 CET

qso a libero.it wrote:
[...]
> qualcuno sa se la partita di stasera Galles Francia può essere vista in
> streaming da qualche parte?

Il miglior streaming, a mio avviso, lo fa la BBC
con iplayer (http://www.bbc.co.uk/iplayer), che
lo fornisce praticamente a qualità televisiva
e non in una finestrella 300x200 tutta pixelata.

Ci sono 2 problemi però: il primo è che per vedere
i contenuti BBC bisogna usare un IP del regno unito;
cercando in internet, comunque, si trovano diversi
proxy liberi e/o a pagamento per ovviare al problema.

Il secondo problema è che le partite sono seguitissime,
con il risultato che il server di solito è sovraccarico
e quindi può capitare che lo stream si fermi. Mentre
se guardi la partita in differita, a volte disponibile
subito dopo la diretta, non ci sono mai di questi problemi
(spesso io preferisco guardarmela così).

Di bello c'è che i collegamenti, le riprese, le interviste,
i servizi e i commenti della BBC è roba della massima
professionalità.

Hope it helps,
ciao