[RUGBYLIST] film Invictus

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Ven 26 Feb 2010 16:32:08 CET

Hello Rugbylist,

  ...........se vado a cinema vado a vedere un film, non certo una
  partita di rugby.
  Se voglio vedere la finale del campionato del mondo, oggetto del
  film, mi prendo la vecchia cassetta VHS e me la rivedo.
  E' chiaro che dal film mi aspetto altre cose, non certo le riprese
  "tipo Sky".
  Spero che arrivi presto nella mia cittą.
  saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it